Il gruppo che cura Vedanta.it inizia ad incontrarsi sul web a metà degli anni 90. Dopo aver dialogato su mailing list e forum per vent'anni, ha optato per questo forum semplificato e indirizzato alla visione di Shankara.
Si raccomanda di tenere il forum libero da conflittualità e oscurità di ogni genere.
Grazie

Presentazione di Aonio

Se siete appena appena iscritti, dovete scrivere una vostra presentazione che racconti il vostro percorso, prima di potere scrivere altrove. Ogni presentazione poco seria determina la cancellazione dell'utente.
Rispondi
aonio
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/10/2016, 21:11

Presentazione di Aonio

Messaggio da aonio » 15/10/2016, 12:06

Carissimi, mi sono iscritto al forum di Vedanta.it ma ero già presente sul Forum Pitagorico, anche se, purtroppo, non ero molto attivo.
Sono impegnato nella ricerca spirituale e in particolare mi interesso di filosofia e metafisica tradizionali (sono anche laureato in filosofia). So che qui troverò spunti molto interessanti e accolgo tutto questo con gratitudine.
Intanto saluto tutti con affetto.
Marco (aonio)

cielo
Messaggi: 897
Iscritto il: 01/10/2016, 20:34

Re: Presentazione di Aonio

Messaggio da cielo » 15/10/2016, 15:48

aonio ha scritto:Carissimi, mi sono iscritto al forum di Vedanta.it ma ero già presente sul Forum Pitagorico, anche se, purtroppo, non ero molto attivo.
Sono impegnato nella ricerca spirituale e in particolare mi interesso di filosofia e metafisica tradizionali (sono anche laureato in filosofia). So che qui troverò spunti molto interessanti e accolgo tutto questo con gratitudine.
Intanto saluto tutti con affetto.
Marco (aonio)
Benvenuto e ben tornato!
Immagine

aonio
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/10/2016, 21:11

Re: Presentazione di Aonio

Messaggio da aonio » 17/10/2016, 15:02

Grazie!

Rispondi