Il gruppo che cura Vedanta.it inizia ad incontrarsi sul web a metà degli anni 90. Dopo aver dialogato su mailing list e forum per vent'anni, ha optato per questo forum semplificato e indirizzato alla visione di Shankara.
Si raccomanda di tenere il forum libero da conflittualità e oscurità di ogni genere.
Grazie

Mi Presento

Se siete appena appena iscritti, dovete scrivere una vostra presentazione che racconti il vostro percorso, prima di potere scrivere altrove. Ogni presentazione poco seria determina la cancellazione dell'utente.
Rispondi
Daniele
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/11/2019, 23:04

Mi Presento

Messaggio da Daniele » 03/01/2020, 17:55

Salve a Tutti, sono Daniele, ho 30 anni, sono appassionato di Yoga e pratico meditazione da ormai 3-4 anni.
Ho iniziato seguendo letture di tradizione Theravada, in realtà ho sin da subito spaziato nei vari argomenti, arrivando ad interessarmi di alchimia, martinismo, buddhismo mahayana e negli ultimi mesi anche di Advaita Vedanta successivamente alla scoperta della pratica Yoga. Per il resto studio e lavoro con i disabili.
Negli anni ho avuto varie esperienze in monastero attraverso vari ritiri e ho frequentato vari istituti buddhisti della capitale.
Ho letto tantissimo il vostro forum e buona parte della pubblicazione dei Pitagorici e Asram Vidya così come le pubblicazioni gratuite che ho trovato nei siti.

Nella speranza di una buona permanenza rinnovo i miei auguri per un nuovo anno e un caro saluto!

cielo
Messaggi: 897
Iscritto il: 01/10/2016, 20:34

Re: Mi Presento

Messaggio da cielo » 04/01/2020, 10:42

Daniele ha scritto:
03/01/2020, 17:55
Salve a Tutti, sono Daniele, ho 30 anni, sono appassionato di Yoga e pratico meditazione da ormai 3-4 anni.