Il gruppo che cura Vedanta.it inizia ad incontrarsi sul web a metà degli anni 90. Dopo aver dialogato su mailing list e forum per vent'anni, ha optato per questo forum semplificato e indirizzato alla visione di Shankara.
Si raccomanda di tenere il forum libero da conflittualità e oscurità di ogni genere.
Grazie

mi presento

Se siete appena appena iscritti, dovete scrivere una vostra presentazione che racconti il vostro percorso, prima di potere scrivere altrove. Ogni presentazione poco seria determina la cancellazione dell'utente.
Rispondi
alberto
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/10/2016, 10:14

mi presento

Messaggio da alberto » 03/10/2016, 17:56

Buon pomeriggio. Sono Alberto 61 anni di Roma. Viaggio in India da più di 32 anni. Dopo circa 20 anni passati a bighellonare tra un tempio e l'altro ho iniziato ad interessarmi in maniera più approfondita alla spiritualità indiana. Ho iniziato seguendo alcuni forum , per così dire specializzati , ma è solo dopo essere venuto in contatto con i libri scritti da Rafhael e di conseguenza con l'Advaita che l'istanza di ricerca e divenuta più pressante. Ho frequentato per molto tempo il Forum dei Pitagorici , scrivendo pochissimo ma imparando moltissimo. Mi auguro di poter continuare ad imparare.
OM NAMAH SHIVAYA.
Alberto.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti