Il gruppo che cura Vedanta.it inizia ad incontrarsi sul web a metà degli anni 90. Dopo aver dialogato su mailing list e forum per vent'anni, ha optato per questo forum semplificato e indirizzato alla visione di Shankara.
Si raccomanda di tenere il forum libero da conflittualità e oscurità di ogni genere.
Grazie

un ritorno doloroso

Se siete appena appena iscritti, dovete scrivere una vostra presentazione che racconti il vostro percorso, prima di potere scrivere altrove. Ogni presentazione poco seria determina la cancellazione dell'utente.
Rispondi
Amrita
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/01/2017, 9:54

un ritorno doloroso

Messaggio da Amrita » 18/01/2017, 16:25

Ciao a tutti, il mio è un ritorno dopo molto tempo..anche se vi leggevo senza intervenire
come ha detto Marco il padrone di casa se n'è andato...un evento inatteso che ci ha colpito come una mazzata fin nelle fondamenta
ieri sera ho sentito forte l'impulso di ritornare tra i Fratelli con i quali ho condiviso un percorso importante, unico, fondamentale.
Bo...come affettuosamente veniva da noi chiamato è stato un Maestro un Fratello e un Amico
ha dato tutto con generosità e ironia...una porta sempre aperta..un pozzo di consapevolezza..una Luce nei momenti faticosi e aspri della salita
e di incoraggiamento in quelli di un cammino in una valle dove tutto sembra uguale e la fine non c'è mai...
mi mancherà sentire la sua voce..ci sentivamo al telefono o via mail..ehi cosa combini ? dai torna nel forum, ti sei realizzata ?? eh giù a ridere tutti e due !
mi mancherà quella presenza a volte ingombrante a volte tenerissima da cui una risposta ai miei mille dubbi e debolezze c'era sempre..
ora lo sento vicinissimo...da sentirmi male
ti voglio bene Bo sarai sempre con noi....sono sicura che ci rincontreremo

cielo
Messaggi: 897
Iscritto il: 01/10/2016, 20:34

Re: un ritorno doloroso

Messaggio da cielo » 18/01/2017, 17:21

Amrita ha scritto:Ciao a tutti, il mio è un ritorno dopo molto tempo..anche se vi leggevo senza intervenire
come ha detto Marco il padrone di casa se n'è andato...un evento inatteso che ci ha colpito come una mazzata fin nelle fondamenta
ieri sera ho sentito forte l'impulso di ritornare tra i Fratelli con i quali ho condiviso un percorso importante, unico, fondamentale.
Bo...come affettuosamente veniva da noi chiamato è stato un Maestro un Fratello e un Amico
ha dato tutto con generosità e ironia...una porta sempre aperta..un pozzo di consapevolezza..una Luce nei momenti faticosi e aspri della salita
e di incoraggiamento in quelli di un cammino in una valle dove tutto sembra uguale e la fine non c'è mai...
mi mancherà sentire la sua voce..ci sentivamo al telefono o via mail..ehi cosa combini ? dai torna nel forum, ti sei realizzata ?? eh giù a ridere tutti e due !
mi mancherà quella presenza a volte ingombrante a volte tenerissima da cui una risposta ai miei mille dubbi e debolezze c'era sempre..
ora lo sento vicinissimo...da sentirmi male
ti voglio bene Bo sarai sempre con noi....sono sicura che ci rincontreremo
ben tornata, cara sorella
Immagine

Rispondi