Il gruppo che cura Vedanta.it inizia ad incontrarsi sul web a metà degli anni 90. Dopo aver dialogato su mailing list e forum per vent'anni, ha optato per questo forum semplificato e indirizzato alla visione di Shankara.
Si raccomanda di tenere il forum libero da conflittualità e oscurità di ogni genere.
Grazie

Swami Veetamohananda

Antichi e moderni
Rispondi
ortica
Messaggi: 281
Iscritto il: 17/03/2017, 10:29

Swami Veetamohananda

Messaggio da ortica » 08/11/2019, 0:47

Swami Veetamohananda, monaco ordinato nel Ramakrishna Math, presidente del Centro Vedantico Ramakrishna di Gretz (Parigi), ieri mattina ha lasciato il corpo.


Om namah Shivaya Swamiji
Come disse Ramana Maharshi ai suoi devoti addolorati: "Dove posso andare? sono sempre qui".
Si, sei sempre qui nei cuori di ha ricevuto la Grazia della Tua presenza e ascoltato i tuoi preziosi insegnamenti, molti dei quali dati con un bellissimo sorriso, nel silenzio.




Immagine

cielo
Messaggi: 897
Iscritto il: 01/10/2016, 20:34

Re: Swami Veetamohananda

Messaggio da cielo » 08/11/2019, 9:36

ortica ha scritto:
08/11/2019, 0:47
Swami Veetamohananda, monaco ordinato nel Ramakrishna Math, presidente del Centro Vedantico Ramakrishna di Gretz (Parigi), ieri mattina ha lasciato il corpo.


Om Namah Shivaya Swamiji
Come disse Ramana ai suoi devoti addolorati: "Dove posso andare? sono sempre qui".
Si, sei sempre qui nei cuori di ha ricevuto la Grazia della Tua presenza e ascoltato i tuoi preziosi insegnamenti, molti dei quali dati con un bellissimo sorriso, nel silenzio.

Ecco un'altra persona che mi ha donato i suoi insegnamenti con generosità e sensibilità che se ne è andata dall'altra parte del velo.

La sua calma e il suo sorriso sono nel mio cuore, così come la pratica meditativa di immergersi nel profondo blu del cosmo, nella Pura Armonia in sè stessa.

In raja yoga ripropongo una sintesi degli insegnamenti di Swamiji, tratta dal forum pitagorico a cura di sky e yati, sulle correnti della coscienza che legano l’anima individuale all’infinito.

Che la luce del Vedanta che ha trasmesso lo Swami Veetamohananda possa guidarci nel cammino.
Om namah Shivaya!

Immagine

Rispondi